la storia di agriturismo Milord

LA STORIA

“Immerso in un uliveto e nel silenzioso e religioso rispetto della natura:
nasce questo antico luogo dello spirito”.

 

Un tempo circondato da gelsi e vigneti, meticolosamente accuditi dai religiosi che negli anni hanno custodito questo luogo incantato e pieno di spiritualità, si erge oggi quella porzione dell’antico convento che con certosino lavoro si è trasformata in accogliente dimora agrituristica, il Milord.

I gelsi e le vigne hanno fatto spazio ai meravigliosi uliveti che circondano la struttura che è in grado di mantenere quell’atmosfera di un tempo. I granai e le coltivazioni di bachi da seta hanno lasciato spazio a camere confortevoli edificate con le vecchie metodologie: l’uso esclusivo di prodotti naturali. Le camere sono realizzate considerando le esigenze della moderna clientela che, restando nel fascino dei vecchi borghi, cerca quiete, bellezza, relax e comodità.

Da anni d’inarrestabile lavoro e di grande emozione è nato il Milord: un luogo a vocazione religiosa del XVII secolo che oggi ha recuperato i suoi originali e autentici splendori, diventando un luogo dove rigenerarsi ritrovando il contatto con le priorità della vita, perse di vista nel caos della quotidianità.

Milord è il luogo ideale per chi vede nell’essenzialità, nella calma e nella vera quiete, le chiavi per ritrovare la pace interiore. È un luogo mistico, frutto di un lungo percorso alla riscoperta del proprio sé.

La maestosità del parco Alto Garda, in cui il Milord è immerso, amplifica il senso di spiritualità, fino ad incantare occhi e anima.

 

GALLERY